/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 17 agosto 2018, 13:46

Crollo Ponte Morandi, il cordoglio della CGIL Savona: "Ci stringiamo intorno alle famiglie in questo triste momento"

Una delegazione savonese parteciperà ai Funerali di Stato.

Anche la CGIL Savona si unisce al cordoglio per le vittime della tragedia di Genova. Di seguito il comunicato firmato dal segretario provinciale Andrea Pasa:

"La Camera del Lavoro di Savona partecipa al lutto nazionale dichiarato dalla Presidenza del Consiglio per sabato 18 agosto, a fronte del terribile disastro procurato dal crollo del ponte autostradale 'Morandi', che ha portato alla morte prematura di 38 cittadini e lavoratori inconsapevoli e inermi.

La CGIL tutta, si stringe intorno alle famiglie in questo triste momento e parteciperà Sabato 18 c.m. alle ore 11 Presso la Fiera del Mare ai Funerali di Stato. 

Con il dovuto rispetto per il dolore e le scelte delle singole famiglie in relazione alla cerimonia pubblica, invitiamo tutti gli iscritti e i lavoratori a stringersi virtualmente con la loro presenza ad un grande abbraccio solidale ai congiunti dei deceduti.

Ringraziamo tutti i lavoratori e le Associazioni di volontariato che si stanno prestando con grande partecipazione e professionalità ai soccorsi e al ripristino dell’agibilità per il territorio genovese.

La delegazione della CGIL si raccoglierà alle ore 10,30 dietro lo striscione e la bandiera a lutto nello spazio antistante la biglietteria della Fiera".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore