/ Pietrese

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Pietrese | venerdì 17 agosto 2018, 13:17

Pietra Ligure, domani campane a lutto per le vittime di Genova

Le ambulanze di Pietra Soccorso accenderanno le loro sirene. Mentre l'amministrazione comunale chiede a tutti qualche minuto di raccoglimento e alle attività produttive di abbassare simbolicamente per qualche istante le saracinesche

Pietra Ligure, domani campane a lutto per le vittime di Genova

Il Comune di Pietra Ligure si strige alla vittime del ponte Morandi a Genova. Questa la lettera inviata alla cittadinanza dal primo cittadino Dario Valeriani: 

Cari concittadini e gentili ospiti,

sabato 18 agosto è stata proclamata giornata di lutto nazionale per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

Tutta la comunità pietrese si è stretta immediatamente in solidale affetto alle tante persone coinvolte nel disastro del 14 agosto, ancor più sconvolgente e doloroso dal momento che si è rivelato in tutta la sua drammaticità, coinvolgendo purtroppo anche una famiglia pietrese.

I funerali saranno celebrati alle ore 11:30 presso il Padiglione blu della Fiera di Genova e su mia richiesta le campane delle nostre Parrocchie suoneranno a lutto per qualche minuto e anche le ambulanze di Pietra Soccorso accenderanno le loro sirene,

l'Amministrazione Comunale chiede a tutti qualche minuto di raccoglimento e alle attività produttive di abbassare simbolicamente per qualche istante le saracinesche.

Sarà un abbraccio simbolico, breve ma intenso, per comunicare il nostro affetto e la nostra comprensione per chi ha perso tutto.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore