/ 

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

| venerdì 19 maggio 2017, 16:30

Alassio verso la depurazione, chiusa la gara per il rotostracciatore

La ditta “Technik Bau” di Bolzano ottiene l'aggiudicazione provvisoria

È la ditta Technik Bau Srl, azienda specializzata nel settore dell'impiantistica meccanica ed elettrica con sede a Bolzano (BZ), in Trentino, ad aver ottenuto l'aggiudicazione provvisoria dei lavori per la realizzazione di un “Impianto di pretrattamento primario del sistema fognario comunale e manutenzione straordinaria pista di accesso” ad Alassio. È questo il risultato del bando per il progetto di rotostacciatore portato avanti dall'Amministrazione Comunale alassina.

Dopo l'ok ottenuto nel novembre dello scorso anno dalla Conferenza dei Servizi, il Comune di Alassio aveva indetto la gara a inizio 2017, per un importo complessivo di 475.357,66 euro, di cui 461.318,38 euro di importo lavori a base d’asta da assoggettare a ribasso e 14.039,28 euro di oneri per la sicurezza.

Il Sindaco di Alassio Enzo Canepa esprime soddisfazione: “Questo impianto ha un valore fondamentale per la nostra Città e per tutto il territorio”, commenta. “Da decenni Alassio attende azioni concrete in materia di depurazione delle acque e la nostra Amministrazione, mantenendo la parola, ha messo in campo tutto il proprio impegno per affrontare con serietà e risolvere un annoso problema molto sentito dalla cittadinanza”.


cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore