/ 

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

| venerdì 14 settembre 2018, 17:15

Grave incidente ad Albenga: 42enne ricoverato in rianimazione in prognosi riservata

Fortunatamente illesa la donna a bordo dell'Opel Corsa coinvolta nel sinistro

Si trova ricoverato in rianimazione con un grave trauma toracico M.M. di 42 anni di Borghetto coinvolto nel grave incidente di questa mattina ad Albenga.

Un impatto violentissimo tra un’auto, una Opel Corse guidata da una donna di Albenga e una moto di grossa cilindrata, una BMW R1200 che ha sbalzato l’uomo una decina di metri lontano dalla sua due ruote che è andata completamente distrutta nell’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, ancora al vaglio della polizia locale che ha ascoltato diverse persone (compresa la donna alla guida dell’auto che, nello scontro è rimasta fortunatamente illesa) l’auto si stava per immettere sulla via Aurelia  da una strada laterale, la moto sopraggiungeva da Ceriale in direzione Albenga. L’impatto è stato violentissimo.

Immediato l’intervento sul posto della croce bianca e dell’automedica oltre che della polizia locale che ha momentaneamente interrotto il traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso, ma anche, poi della messa in sicurezza dell’area, ad opera dei vigili del fuoco, e della rimozione dei veicoli con il carro attrezzi.

L’uomo si trova ancora in gravi condizioni e la prognosi rimane riservata.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore