/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 12 aprile 2017, 16:00

Albissola Marina, Pasqua in arrivo: un pensiero da parte della Croce d'Oro per la casa di riposo "C. Corrado" e per la Pediatria del "San Paolo" di Savona (FOTOGALLERY)

I militi della pubblica assistenza hanno consegnato colombe e uova di cioccolato acquistate grazie alle offerte raccolte durante la recente edizione di "Expo Savona"

Con l'arrivo imminente delle festività pasquali, la Croce d'Oro di Albissola Marina si è resa protagonista di un'importante iniziativa: i militi della pubblica assistenza albisolese infatti, hanno consegnato colombe e uova di Pasqua ai degenti della casa di riposo "C. Corrado" di Albissola Marina e ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell'ospedale "San Paolo" di Savona.

Tali omaggi sono stati consegnati grazie al contributo di coloro che, con un'offerta donata presso lo stand della P.A. alla recente edizione di Expo Savona, hanno permesso di compiere un gesto di vicinanza nei confronti di chi passerà una Pasqua difficile.

A tal proposito, ecco i ringraziamenti della Croce d'Oro: "Ringraziamo la popolazione che ci ha aiutato a regalare un sorriso ai degenti della casa di riposo e ai pazienti del reparto di pediatria - ha dichiarato Giulio Pretin, in rappresentanza di tutta la P.A albissolese - in futuro continueremo a portare avanti questo genere di iniziative: dopo 25 anni di attività, ci sembrava giusto e doveroso regalare un sorriso a queste persone".

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore