/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 18 aprile 2017, 17:48

A fine maggio l'apertura della Passerella tra Borghetto e Ceriale

Doveva essere aperta già per Pasqua in base ai programmi, ma purtroppo si è dovuta posticipare l'apertura

Slitta alla fine di maggio l'apertura della passerella tra Borghetto e Ceriale e così, i turisti di Pasqua ( era prevista per questa data l'apertura, vedi articolo e articolo ) e quelli dei prossimi ponti dovranno aspettare ancora per poter percorrere a piedi il tratto.

Spiega il sindaco Fazio “Nei giorni scorsi abbiamo firmato l'accordo di programma con Borghetto per la sistemazione della parte di Ceriale che è sul nostro territorio, ma negli accordi che avevamo doveva essere fatta da Borghetto. Quindi abbiamo perfezionato l'iter burocratico. LE opere non le facciamo noi ma Borghetto e sebbene i lavori siano a buon punto ritengo che fino a fine maggio sarà difficile poter aprire il collegamento”

La passerella, che dalla sommità del capo Santo Spirito scende sul litorale di Ceriale, non è ancora fruibile, in particolare, perchè a ponente occorre terminare le opere di raccordo con il piano esistente in conformità a quanto previsto dal progetto esecutivo, sulla base delle richieste a suo tempo effettuate dal Comune di Ceriale in sede di conferenza dei servizi.

Nella parte di levante, sul territorio del Comune di Borghetto, è invece in corso di rifacimento tutta la passeggiata, che dalla centrale piazza libertà (ex Comune) condurrà a nello spiazzo di capo Santo Spirito dove ha inizio la passerella.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore