/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | venerdì 21 aprile 2017, 09:30

Finale Ligure: continuano gli incontri tra il Pd e il Partito Socialista

Commentano le due segreterie: "L’obiettivo è quello di spaziare sui temi che ci accomunano come forze di centrosinistra e riformiste"

"Si è tenuto un incontro tra le segreterie del Partito Socialista Finalese e il Circolo del Partito Democratico del Finalese - commentano - durante la quale, si è convenuto sulla comune convinzione di proseguire tali incontri con periodicità e sulla base di reciproche richieste dei singoli Partiti, pur sempre nel rispetto dell’Autonomia di entrambi i soggetti Politici". 

"L’obiettivo è quello di spaziare sui temi che ci accomunano come forze di centrosinistra e riformiste, al fine di iniziare un dialogo di condivisione sulle varie tematiche per l'assunzione di posizioni convergenti sui temi della politica internazionale, nazionale e locale, pur nel rispetto delle articolazioni e sensibilità sulle diverse questioni".

"Nell'immediato il Partito Socialista Finalese si augura che dalle votazioni delle Primarie del 30 aprile 2017 per la scelta del Segretario del Partito Democratico, possa scaturire una nuova e più ampia collaborazione oltre che a livello locale anche e soprattutto a Livello Nazionale, dove i due Partiti ad oggi già si trovano a collaborare sulle scelte Politiche del Paese" concludono le sue segreterie del Partito Socialista Finalese e il Circolo del Partito Democratico del Finalese. 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore