/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 17 maggio 2017, 09:28

Recuperato grosso volatile, Enpa: "Chi lo ha perduto?"

Chi lo avesse perso è pregato di telefonare alla sede di Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, 019 824735.

I volontari della Protezione Animali hanno recuperato questo grosso e variopinto volatile, vicino al casello autostradale di Pietra Ligure (SV), mentre vagava incerto lungo la strada e con il pericolo di essere travolto.

 Si presume sia fuggito da una delle numerose case e ville della zona, forse spaventato o forse in cerca di avventura; è ora custodito presso la struttura di ricovero dell’Enpa ad Albenga; chi lo avesse perso è pregato di telefonare alla sede di Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, 019 824735. Viceversa verrà dato in adozione a chi potrà dimostrare di potergli dare una corretta sistemazione.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore