/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 17 maggio 2017, 10:00

Altare gemellata con San Carlos, prosegue la rassegna “Sol De Mayo”

Il prossimo appuntamento sarà quello con la proiezione del film IL CAMMINO DI SAN DIEGO che avverrà regolarmente mercoledì 17 maggio alle ore 20.30.

Ha preso il via con un grande consenso di pubblico, anche quest’anno, la rassegna “Sol De Mayo”, manifestazione annuale organizzata ad Altare dal Comitato per il Gemellaggio Altare-San Carlos con il patrocinio del Comune di Altare. La rassegna prevede proiezioni cinematografiche e incontri di approfondimento sui temi della memoria, delle migrazioni e dei diritti umani, per conoscere meglio l’Argentina.

Il prossimo appuntamento sarà quello con la proiezione del film IL CAMMINO DI SAN DIEGO che avverrà regolarmente mercoledì 17 maggio alle ore 20.30.

L'incontro con i calciatori NICOLÁS BURDISSO e CÉSAR GRABINSKI, inizialmente previsto in concomitanza con la proiezione del film, è RINVIATO a data da destinarsi a causa dell'infortunio di cui è rimasto vittima Cesar Grabinski, a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

La data e l'orario dell'incontro con i calciatori verranno comunicati appena possibile.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore