/ Savona

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Savona | martedì 14 novembre 2017, 08:34

Fg Riciclaggi pignora i conti di Ata: il comune di Savona si oppone

Presi di mira i conti di tutti i Comuni debitori dell'azienda pubblica dei rifiuti, ad eccezione del capoluogo di provincia

Forti del provvedimento emesso dal giudice, relativo ai mancati pagamenti ricevuti da Ata, la Fg Riciclaggi ha iniziato a pignorare i soldi ed versamenti che l’azienda pubblica dei rifiuti avrebbe dovuto ricevere dai Comuni per i quali lavora.

Tutti i conti dei Comuni debitori nei confronti di Ata (non solo nel savonese, ma anche nella provincia di Imperia), sono stati presi di mira dal provvedimento. Fa eccezione però Savona, che in tribunale ha comunicato di non poter saldare l'importo dovuto: a tale azione del comune capoluogo di provincia è seguito il rinvio dell'udienza da parte del giudice e quindi anche la relativa decisione sul caso.

Proprio a questo punto, la Fg Riciclaggi ha optato per la scelta di rivalersi su tutti gli altri comuni nei quali opera Ata: Pietra Ligure, Borghetto Santo Spirito, Cisano sul Neva, Arnasco, Borgio Verezzi, Plodio, Mallare, Murialdo, Calizzano, Bardineto, Sassello e Stella.

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore