/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 13 marzo 2018, 07:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” torna a Cogoleto

Domenica 18 marzo l'appuntamento sarà sulla passeggiata a mare di Cogoleto dalle 8,00 alle 19,30

Dopo la riuscitissima manifestazione dell’autunno 2017, torna con le nuove collezioni primavera/estate 2018 per quanto riguarda abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria che presenteranno.

Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere e, naturalmente, non mancherà il caratteristico banco della farinata.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, sarà sulla passeggiata a mare di Cogoleto dalle 8,00 alle 19,30  (anche in caso di pioggia).

Carella Cristian , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Giorgio Calvi, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni) racconta: “Il progetto partito a gennaio 2017 sta continuando in maniera egregia e il  2018 sarà pieno di sorprese e nuove tappe inaspettate.”

Cogoleto con la sua splendida passeggiata ospiterà una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potranno acquistare prodotti di qualità, garanzia  principale del “Mercato Riviera delle Palme” conclude Carella.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore