/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 13 aprile 2018, 08:08

Albenga: Skipper è scappato, appello per ritrovarlo

AGGIORNAMENTO ORE 9,00: SKIPPER E' STATO RITROVATO

Albenga: Skipper è scappato, appello per ritrovarlo

AGGIORNAMENTO ORE 9,00: SKIPPER è STATO RITROVATO: questa mattina i Volontari di ADOTTA LIGURIA riusciti a prendere Skipper, con molta fatica essendo lui spaventatissimo e diffidente. Alle 6 era dai magazzini vicino Pasqualinisi è poi spostato nel parcheggio di Pasqualini. Grazie ai ragazzi che lavorano lì, mi hanno aiutata a prenderlo. Ora è già nel camioncino dell'ASL per andare ad Enesi, e a breve verrà il proprietario. È stata un'impresa ma ci siamo riusciti

Le Guardie Ambientali Zoofile di ANTA Liguria e i volontari di Addotta LIGURIA sono alla ricerca Skipper. Il cane si è allontanato dal suo padrone questa mattina in zona Unieuro di Albenga, il proprietario non è del posto.

I volontari di Addotta LIGURIA ci hanno detto che dopo che gli è stato segnalato in zona Pianboschi, strada da Cisano a Campochiesa), lo hanno cercato e trovato in Via Torre dopo molti tentativi con scatolette e premi ha iniziato ad avvicinarsi ma non si è fatto prendere in nessuna maniera.

Skipper è spaventato e disorientato abbaia e ringhietta se gli si ci avvicina troppo non cerca di mordere ma di scappare. 

Nella serata si sono uniti alle ricerche  anche le Guardie Ambientali Zoofile Volontarie di ANTA. Skipper è un maschio, peserà sui 25-30 kg ha una pettorina nera militare. Se lo avvistate chiamateci 3914947071 340 9592393 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore