/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 16 aprile 2018, 14:15

La polizia locale di Pietra Ligure trova un covo di merce contraffatta

Gli agenti: "Purtroppo assistiamo a una recrudescenza di questo fenomeno e i venditori abusivi sono spesso violenti"

La polizia locale di Pietra Ligure trova un covo di merce contraffatta

La polizia locale di Pietra Ligure annuncia un nuovo importante intervento contro il commercio abusivo: "Nella giornata di sabato approntando servizi specifici, in seguito al temporaneo spostamento del mercato settimanale sul lungomare, il personale della polizia locale ha sequestrato alcune borse palesemente contraffatte poste in vendita da un cittadino senegalese che si dava alla fuga.

Prima di fuggire sorprendeva il personale in borghese in attesa di una pattuglia in appoggio riuscendo a recuperare una parte delle merci destinate al sequestro. Purtroppo dobbiamo ravvisare un aumento del livello di scontro sulla tipologia di intervento in contrasto con il fenomeno dell'abusivismo commerciale che non è scevro da pericoli data le violente reazioni dei venditori.

Nel pomeriggio, dopo alcune ore di appostamenti, si individuava un covo di merce contraffatta composta da piumini, scarpe, giubbini e borse delle più note marche mondiali. Si provvedeva al recupero ed al sequestro delle stesse, ora a disposizione della Procura della Repubblica di Savona per le successive incombenze".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore