/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 12 maggio 2018, 19:41

Castelbianco, rocciatore cade durante un'arrampicata: intervento dell'elisoccorso

Ancora un delicato intervento per l'equipaggio di Drago 65 dei Vigili del Fuoco di Genova: il rocciatore è stato è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

Ancora un delicato intervento per l'equipaggio di Drago 65 dei Vigili del Fuoco di Genova. Attorno alle ore 18 è scattato l'allarme per un incidente tipicamente alpinistico: nella falesia di Castelbianco, un arrampicatore italiano (probabilmente per una manovra errata) è caduto rovinosamente da un'altezza di circa 10 metri.

Nell'impatto, l'uomo ha riportato una frattura esposta della caviglia. Per stabilizzarlo è stato necessario calare sul posto il personale sanitario di bordo con gli elisoccorritori vigili de fuoco. Il recupero si è concluso con ben 8 verricellate: una volta a bordo, l'alpinista è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore