/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 13 giugno 2018, 10:22

Inaugurati i murales realizzati dalle scuole a Borgio Verezzi

Il lavoro è frutto di una sinergia tra l'amministrazione comunale e i docenti che gestiscono i laboratori scolastici

Ieri, in concomitanza con la fine delle scuole, sono stati inaugurati i murales elaborati dagli alunni del laboratorio di pittura e manualità creativa della scuola media "C. Sbarbaro" di Borgio Verezzi, all'ingresso del centro storico di Borgio Verezzi, davanti al centro socio-culturale.

I ragazzi del laboratorio, guidati dalle professoresse Paola Carrara e Isabella Vignali sono: Core Suzana, Eramo Bryan, Eramo Elisabeth, Canfora Nina Maria, Allebgretti Anna, Caldana Aurora, Capelli Agata, Cora Xhesika, Mascarino Alessia, Morasso Giulia, Pisa Daniela. Hanno rappresentato, con lavoro preciso e meticoloso (come si può ammirare nelle foto) uno scorcio che rappresenta la zona adiacente il duomo di S. Pietro, sia la collina di Verezzi.

Soddisfazione, per la sinergia dimostrata fra Amministrazione Comunale (gli operatori comunali hanno preparato il fondo da dipingere) e le attività programmate dai laboratori scolastici per aver recuperato e reso più gradevole il territorio, è stata espressa dall'Assessore Pier Luigi Ferro.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore