/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 13 giugno 2018, 09:49

Donna scomparsa a Cisano sul Neva, un possibile avvistamento ieri ad Albenga, si estendono le ricerche

Afferma il sindaco di Cisano Massimo Niero: "Una nostra dipendente comunale ha segnalato che potrebbe aver visto la donna sulla strada diretta per Albenga. Le ricerche continuano a 360°"

Donna scomparsa a Cisano sul Neva, un possibile avvistamento ieri ad Albenga, si estendono le ricerche

E' arrivata in mattinata una segnalazione relativa ad un possibile avvistamento di Elena, la donna scomparsa ieri mattina da Cisano sul Neva.

Afferma il sindaco Massimo Niero: "Una nostra dipendente comunale potrebbe aver visto la donna a piedi diretta verso Albenga ieri, prima che fosse stato lanciato l'allarme. Abbiamo contattato le forze dell'ordine e la polizia locale che comunque erano già al corrente della scomparsa. Le ricerche continuano a 360° e sono state estese proprio all'albenganese.".

Attualmente sono al lavoro i vigili del fuoco che hanno posizionato l'unità UCL nei pressi del comune e da lì coordinano le attività di ricerca.

Al lavoro le unuità cinofile, le forze dell'ordine, la protezione civile, il soccorso alpino e le pubbliche assistenze.

La donna ha 81 anni. Non parla italiano. Ha problemi di Alzheimer. Era vestita con la giacca autunnale colore verde militare, pantaloni neri e i ciabatte. È molto debole. Cammina piano. L’altezza è 156. Si chiama Elena.

Se qualcuno la dovesse vedere, chiami subito al 112.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore