/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 13 giugno 2018, 10:41

Governo, Edoardo Rixi e Simone Valente nominati Sottosegretari

L'ex assessore regionale sarà al Ministero delle Infrastrutture, il 31enne savonese invece è Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e si occuperà dei rapporti con il Parlamento e democrazia diretta

Nella serata di ieri si è svolta la riunione del Consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi e sono stati annunciati i nomi dei 6 viceministri e 39 sottosegretari, tra questi sono presenti l'ex assessore regionale della Lega Edoardo Rixi e il deputato savonese del Movimento 5 Stelle Simone Valente.

L'ex membro della Giunta Toti è stato nominato Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti invece il 31enne di Savona, al secondo mandato da parlamentare sarà un membro dei sottosegretari alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e si occuperà dei rapporti con il Parlamento e democrazia diretta.

Si complimenta con Valente il consigliere comunale del comune di Savona del M5s Manuel Meles: " Posso dire con orgoglio che un pezzettino di me è al governo. Una solida amicizia e una lunga e proficua collaborazione professionale, ma soprattutto un pezzo di storia del M5S Savona". La cerimonia di giuramento è prevista per quest'oggi alle 13.00 a Palazzo Chigi.

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore