/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | lunedì 25 giugno 2018, 16:44

Londra: la Regione Liguria nella Ciy con l'assessore Benveduti

La missione di marketing territoriale a Londra, in programma da oggi fino al 27 giugno e guidata dal Sindaco Marco Bucci, vedrà l’importante intervento della Regione Liguria, con la presenza dell’assessore allo sviluppo economico Andrea Benveduti

Londra: la Regione Liguria nella Ciy con l'assessore Benveduti

La missione di marketing territoriale a Londra, in programma da oggi fino al 27 giugno e guidata dal Sindaco Marco Bucci, vedrà l’importante intervento della Regione Liguria, con la presenza dell’assessore allo sviluppo economico Andrea Benveduti.

Il ruolo della Regione Liguria è infatti strategico rispetto a varie tematiche affrontate dal Sindaco nell’intenso programma di appuntamenti e incontri nella City londinese.

In particolare, i temi della portualità, dei traffici marittimi e connesse attività finanziarie saranno al centro degli incontri con MAG/Marine Aviation, martedì 26, con Maire Technmimont/MET T&S e con Lockton Companies, mercoledì 27.

Molto mirati al livello regionale anche gli incontri con il direttore dell’Ufficio ICE di Londra, Roberto Luongo, e con la Camera di Commercio Italiana di Londra, entrambi previsti nella mattina del 27 giugno. L’assessore Benveduti, inoltre, farà un intervento nel corso del ricevimento organizzato dall’Ambasciata Italiana il 26 pomeriggio, alla presenza di oltre 160 esponenti di vertice della finanza, dell’economia e delle Istituzioni londinesi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore