/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | mercoledì 19 settembre 2018, 13:11

Sicurezza, venerdì il Sottosegretario Candiani a Laigueglia e Savona

Il Senatore Paolo Ripamonti: "Siamo soddisfatti che il Sottosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona".

Sicurezza, venerdì il Sottosegretario Candiani a Laigueglia e Savona

Stefano Candiani, Senatore della Lega e Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno, farà visita a Savona e provincia. L'esponente del Governo, delegato dal Ministro per le materie di competenza del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa Civile, sarà a Laigueglia la mattina di venerdì 21 settembre, alle 10.30 per l'inaugurazione della tradizionale Fiera di San Matteo, con taglio del nastro assieme al Sindaco Roberto Sasso del Verme e visita degli stand; alle 18.00 sarà invece a Savona per un incontro sulla "Direttiva Armi", nella Sala Rossa del palazzo comunale, alla presenza del Sen. Paolo Ripamonti e del Sen. Francesco Bruzzone.

"Siamo soddisfatti che il Sottosegretario Candiani abbia colto il nostro invito a fare visita in provincia di Savona, per confermare la vicinanza e l'attenzione che il Governo riserva per il nostro territorio. Sarà un'occasione importante per discutere di alcuni temi di grande attualità", commenta il Senatore Paolo Ripamonti.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore