/ Al Direttore

Al Direttore | 01 settembre 2015, 18:15

Alassio, Mario Riboldi interrompe il suo rapporto lavorativo con il Comune

"L’impedimento è dovuto dal peggioramento delle condizioni di salute dei miei famigliari che mi vedono totalmente impegnato a loro favore tutte le mattine, mi vedo quindi costretto a rinunciare visto che per le borse lavoro non è previsto il turno pomeridiano".

Alassio, Mario Riboldi interrompe il suo rapporto lavorativo con il Comune

"Io Mario Riboldi padre di famiglia alassina, noto per la lotta al diritto alla casa ho dovuto comunicare ai servizi sociali e all’ufficio Tecnico del Comune di Alassio che mio malgrado non mi è più possibile continuare il mio rapporto lavorativo presso il Comune come borsa lavoro"

"L’impedimento è dovuto dal peggioramento delle condizioni di salute dei miei famigliari che mi vedono totalmente impegnato a loro favore tutte le mattine. Mi vedo quindi costretto a rinunciare a questo lavoro fondamentale per l’economia della famiglia visto che per le borse lavoro non è previsto il turno pomeridiano, considerando le condizioni di necessità di assistenza alla famiglia spero nella sensibilità dell’amministrazione comunale per il futuro".

"Sempre con tutta la buona volontà possibile sono a disposizione per qualsiasi lavoro compatibile con le esigenze di salute al fine di poter garantire ai miei cari le esigenze primarie".

Mario Riboldi

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium