ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 01 agosto 2014, 15:00

Albenga, in consiglio comunale partecipazione costruttiva della minoranza all'amministrazione Cangiano

Ciangherotti: "Spirito di collaborazione e unità d'intenti,nell'interesse unico della città"

Albenga, in consiglio comunale partecipazione costruttiva della minoranza all'amministrazione Cangiano

"Un consiglio comunale, dove la minoranza rappresentata da Ciangherotti, Perrone Guarnieri e Porro ha dimostrato di partecipare in maniera costruttiva alle scelte della nuova Amministrazione Cangiano. Spirito di collaborazione e unità d'intenti, nell'interesse unico della città". Con queste parole Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia, commenta il consiglio comunale di ieri sera.

"Abbiamo votato a favore di Maria Rosa Dallerice alla presidenza dell’Ester Siccardi, perché seria professionista, da insegnante, e persona stimata in città. Abbiamo indicato l'ex Consigliere Comunale Nicola Podio nel cda a rappresentare la minoranza, perché negli ultimi anni Nicola, da titolare della delega alla Pubblica Istruzione, ha sempre dimostrato grande impegno, unitamente alla sua alta competenza professionale, prestata sempre alla politica in maniera gratuita. Albenga ha bisogno di persone valide come la maestra Dallerice e l'architetto Podio".

"Abbiamo votato l'ex dirigente scolastico Piero Corrado, ora in pensione, ai vertici dell'Istituto Trincheri, poiché durante l'amministrazione Guarnieri si è impegnato in ambito culturale e sociale. Abbiamo quindi indicato Alessandro Geddo, noto commercialista, esperto in bilanci pubblici e già più volte Consigliere Comunale, come rappresentante della minoranza nel CDA del Trincheri, e restiamo in attesa del decreto di nomina da parte del Sindaco. Ad entrambi i direttivi, così formati, formuliamo gli auguri di buon lavoro perché gli enti da loro amministrati possano crescere in servizi erogati senza sofferenze di nessun tipo nelle risorse economiche", conclude Ciangherotti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium