ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 28 agosto 2014, 19:30

“Triathlon sotto le stelle”: domani a Celle una serata dedicata allo sport

La manifestazione di atletica leggera, organizzata dal Centro Atletica Celle Ligure, si svolgerà presso lo Stadio Comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure

“Triathlon sotto le stelle”: domani a Celle una serata dedicata allo sport

“Triathlon sotto le stelle”: una serata dedicata allo sport ed al gioco per atleti di tutte le età. Questa la prospettiva del tradizionale evento promozionale di atletica leggera organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure presso lo Stadio Comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure che si svolgerà domani venerdì 29 agosto. La manifestazione, organizzata con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Celle Ligure, prevedere tre gare in programma: 1a Gara 60 o 1.000 ("bonus" per chi fa entrambe), 2a Gara Salto in lungo (con battuta libera), 3a Gara: Lancio del Peso (leggero).

La manifestazione sarà aperta a tutti, è prevista inoltre una quota di iscrizione individuale di 3 euro. Il ritrovo sarà a partire dalle ore 18, l’inizio delle competizioni è fissato per le ore 19.30. A tutti gli iscritti sarà rilasciato un premio, in più ci saranno premi a sorteggio  e premi a sorpresa tra tutti i partecipanti (per i gruppi più numeroso, simpatico, allegorico, ecc ecc).

Come da tradizione al termine della premiazione ci saranno le specialità gastronomiche proposte dal Team cuochi del Centro Atletica Celle Ligure capitanati da Cesare Campanella.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium