ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

| 01 ottobre 2014, 10:07

Il Movimento Sociale Loanese inizia la partnership con Protezione Civile, Legambiente ed Enpa

Continuano le adesioni al movimento

Il Movimento Sociale Loanese inizia la partnership con Protezione Civile, Legambiente ed Enpa

 

Il Movimento Sociale Loanese continua la sua attività politica in città e stringe importanti sinergie con Protezione Civile, Legambiente e Enpa. Il neonato gruppo politico di cui è portavoce Franco Fadda continua a raccogliere adesioni in vista anche di una serie di riunioni pubbliche che si svolgeranno quest’autunno per illustrare i motivi e gli impegni che hanno dato vita al Msl che sta raccogliendo consensi in tutta la città.

Tra le priorità del Movimento Sociale Loanese vi è la battaglia contro gli aumenti dei contributi obbligatori, quindi stimolare le professioni casalinghe, sviluppare e stimolare il mercato del turismo locale e provinciale, abbassare le tasse e ridurre la pressione fiscale che grava su imprese e dipendenti. Altre priorità di Msl è quello di premiare davvero le imprese che danno lavoro.

“I loanesi e non solo hanno una porta aperta al nostro Movimento – spiega Franco Fadda – Abbiamo aperto una email dove possono scrivere le loro idee che corrisponde all’indirizzo mslloanese@libero.it quindi una pagina di Facebook Movimento Sociale Loanese dove inseriremo di volta in volta tutte le nostre iniziative e un numero telefonico dove possono contattarci per ottenere chiarimenti sulla nostra attività in seno alla città di Loano”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium