/ Attualità

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Attualità | domenica 21 febbraio 2016, 16:50

La vicenda del Gsl a "Pomeriggio 5", Toti nel salotto della d'Urso: "A Savona abbiamo appena commissariato la Asl"

"Qui il vostro Presidente (Claudio Burlando ndr), ha proseguito Toti, indicando i politici dell’area di sinistra, è indagato per una gara d’appalto relativa ad un ospedale"

La vicenda del Gsl di Albenga arriva nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. Questo pomeriggio erano ospiti in studio della trasmissione “Pomeriggio 5”, tra gli altri, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Il Governatore ligure, durante un dibattito con un’esponente del Pd, ha ricordato la vicenda del Gsl: "A Savona abbiamo appena commissariato la Asl”. Lo scorso 29 gennaio la giunta regionale ha adottato questo provvedimento, nominando  commissario straordinario Eugenio Porfido.

“Qui il vostro Presidente (Claudio Burlando ndr), ha proseguito Toti, indicando i politici dell’area di sinistra, è indagato per una gara d’appalto relativa ad un ospedale”. Chiaro il riferimento alla vicenda giudiziaria del Gruppo Sanitario Ligure, che operava all’interno dell’ospedale di Albenga. Nell'inchiesta condotta della Procura di Savona, relativa appunto all'appalto, risulta indagato, insieme ad altre tredici persone, Claudio Burlando. Per lui l'accusa è di turbativa d'asta.

Toti ha poi pubblicato il video del suo intervento sul suo profilo facebook, commentando:” Non accetto la doppia morale del #‎Pd. A Savona abbiamo appena commissariato la Asl! Basta a due pesi e due misure
‪#‎cambiamoinsieme #‎ilventoècambiato

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore