/ Attualità

Affari & Annunci

cerco trilocale Vado Ligure, massimo 65000 Euro . pagamento immediato.

vendo banco da officina mt. 4x 1,10 h 90cm sega a nastro mod. SN212P valex trapano a colonna mod. TR16R valex solo contatto telefonico

Kettler Kadett cilindro idraulico 12 livelli distanza regolabile sedile a rulli lacci per piedi kg.130 vendesi. Savona

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Attualità | sabato 09 gennaio 2016, 18:00

L'Agenzia del Demanio vende il magazzino dei giardinieri del Comune di Alassio

Il prezzo totale dello stabile è di 2.605.000 euro

In vendita la palazzina che ospita il magazzino dei giardinieri del Comune di Alassio, ubicata in via Solferino 18. L’Agenzia del Demanio ha pubblicato lo scorso 19 novembre un avviso di asta pubblica di vendita di nove immobili ad uso residenziale e non, situati tra Abruzzo, Liguria, Piemonte, Sicilia e Veneto.

Nell’elenco compare anche una palazzina ubicata in via Solferino 18 ad Alassio, che per l’appunto ospita il magazzino degli attrezzi e il deposito mezzi degli operai comunali addetti alla cura del verde nella cittadina del Muretto.

Nello specifico è stata messa in vendita l’autorimessa al piano terra, che ha una superficie coperta di 351 metri quadri e una scoperta di 924, al prezzo di 680.000 mila euro. Lo spazio è destinato principalmente al rimessaggio delle auto e sono presenti all’interno ex-guardiola, servizi igienici e un disimpegno.

Va all’asta, al prezzo di 825.000 euro, anche il piano seminterrato,  che ha una superficie coperta da 550 metri quadrati. La superficie è occupata da un magazzino deposito, servizi igienici e disimpegni. 

In vendita anche il secondo piano, che ha una superficie totale di 768 metri quadri, dove trovano spazio un’autorimessa e un locale che ospita la centrale termica. Il costo per aggiudicarsi quest’ultimo lotto è di 1.100.000.  L’immobile ha dunque un valore complessivo di 2.605.000 euro.

Il termine ultimo per presentare le offerte è il 25 febbraio alle 16. Le buste saranno aperte il giorno successivo per l’aggiudicazione degli immobili.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore