ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 ottobre 2014, 10:28

Le donne d’impresa imparano a gestire il personale

A novembre ciclo di incontri del Comitato per l’Imprenditoria Femminile alla Camera di Commercio di Savona

Le donne d’impresa imparano a gestire il personale

 

“La gestione delle risorse umane nelle piccole e medie imprese” è il filo conduttore di un percorso formativo che si svolgerà in quattro tappe nel mese di novembre, organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di Savona.  Un tema che interessa tutte le aziende con dipendenti in quanto le coinvolge sia sotto il profilo della scelta della tipologia del contratto adatto alla situazione aziendale e personale, sia sotto il profilo della individuazione della “persona giusta” e la conseguente gestione organizzativa e motivazionale dei propri collaboratori.

Il seminario formativo è destinato ad un numero massimo di 35 donne titolari di impresa, socie, o che ricoprono cariche sociali e ruoli di responsabilità all’interno di imprese aventi sede legale o operativa in provincia di Savona o membri del Comitato per l’Imprenditoria Femminile. Le aziende devono essere iscritte al Registro Imprese, in regola con il pagamento del diritto camerale e non devono essere sottoposte a procedure concorsuali o in liquidazione.

Il seminario, della durata totale di 12 ore, sarà articolato in quattro pomeriggi nelle giornate di martedì 4 - 11 - 18 - 25 novembre 2014 con orario 14,45 - 17,45 presso la Camera di Commercio di Savona, dove ha sede il Comitato per l’Imprenditoria Femminile. La partecipazione è gratuita.

La richiesta di partecipazione al corso deve essere inviata esclusivamente per posta elettronica con oggetto: “La gestione delle risorse umane nelle piccole e medie imprese” – Candidatura per la partecipazione” all’indirizzo cciaa.savona@sv.legalmail.camcom.it, entro giovedì 30 ottobre, utilizzando il modello disponibile sul sito camerale.

L’ammissione avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature previa verifica della regolarità dei requisiti richiesti per la partecipazione, fino all’esaurimento del limite dei 35 posti disponibili.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Comitato Imprenditoria Femminile, Via Quarda Superiore 16 - 17100 Savona, tel. 019 8314218 (dalle 8.30 alle 13.00) o via e-mail a promoiniziative@sv.camcom.it .

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium