/ Attualità

Attualità | 20 agosto 2014, 10:12

Lionetti, sindaco di Toirano ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Oggi mercoledì 20 Agosto nella trasmissione in onda dalle 13 alle 14

Lionetti, sindaco di Toirano ai microfoni di Radio Onda Ligure 101

Proseguono le trasmissioni di “Sindaco in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101: un’ora di diretta – dalle 13 alle 14 – dove i Sindaci delle principali località del Ponente Ligure si raccontano in modo inconsueto, affrontando comunque i temi più importanti che riguardano la loro Amministrazione. 

 

 

Mercoledi 20 agosto ai microfoni di Radio Onda Ligure 101 il neo sindaco di Toirano Gianfranca Lionetti.

 

Tra gli argomenti che verranno trattati, i progetti che la Sua Amministrazione intende mettere in campo, con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio e con la comunità intera, al fine di far cresce Toirano e garantire quindi una buona qualità di vita ai cittadini partendo dal decoro.

 

Tra le varie iniziative, un progetto che offre in parallelo alla didattica scolastica istituzionale, un vero interesse per la musica, per le attività creative quali la pittura e il disegno.

 

Il Primo cittadino si cimenterà nel ruolo di “speaker”, lanciando in onda le canzoni che in qualche modo ripercorrono la sua vita professionale e/o privata, coadiuvato dal nostro speaker Luca Valentini.

 

 

 

Per gli abitanti di Toirano sarà possibile ascoltare la trasmissione sulle frequenze FM 101.300 e 101.000 o anche in streaming sul sito www.ondaligure.it .

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium