/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Attualità | giovedì 10 marzo 2016, 13:08

Buoni sconto da spendere nelle strutture ricettive del savonese: al via progetto tra Albergatori e Nordiconad

Con il progetto in via sperimentale si parte dell'ipermercato Conad di Torino dove saranno diffusi dei buoni sconto del 10% ai clienti: questi potranno accedere al sito inriviera.info e fare la prenotazione scontata.

Alla Conad buoni sconto da spendere nelle strutture ricettive della riviera savonese. Questo in sintesi l'iniziativa lanciata dall'Unione Provinciale Albergatori e Nordiconad: si tratta di un progetto sperimentale di co-marketing che si sviluppa tra grande distribuzione e albergatori savonesi.

Buoni sconto da spendere nel territorio savonese e negli alberghi aderenti all'iniziativa a partire da Conad. Obiettivo, fare aumentare presenze turistiche nel territorio savonese e fare crescere il nome di Conad nel Piemonte e nella Liguria. Con il progetto in via sperimentale si parte dell'ipermercato Conad di Torino dove saranno diffusi dei buoni sconto del 10% ai clienti: questi potranno accedere al sito inriviera.info e fare la prenotazione scontata. L'iniziativa sarà attiva dal 15 marzo al 15 maggio.



A partecipare all'iniziativa 80 strutture alberghiere della riviera e dell'entroterra savonese. "Si tratta di un progetto promozionale per il territorio che ha le caratteristiche per avere successo: é infatti efficiente, efficace e diretta - afferma il presidente dell'Unione Provinciale Albergatori, Angelo Berlangieri - L'obiettivo é fare un'azione diretta di marketing con Conad, partiamo con il centro di Torino ma speriamo nel futuro di estenderlo anche agli ipermercati di tutto il nord Italia. Attraverso un coupon con lo sconto del 10% il cliente potrà collegarsi al nuovo sito dove si possono trovare tutte le strutture ricettive della riviera. Un modo di aggirare l'intermediazione e fare promozione del territorio savonese nel nord Italia".

É attivo infatti da oggi il nuovo sito dell'Unione Albergatori savonese, inriviera.info, portale di servizio dell'UPASV attraverso il quale i clienti Conad potranno accedere per utilizzare il proprio buono sconto e i turisti per conoscere le attività ricettive sul nostro territorio ma non solo, anche eventi e news dalla provincia di Savona.



"Si tratta di una bella operazione di marketing tra grande distribuzione e albergatori - afferma Giorgio Rocca, direttore Nordiconad Area Liguria e Basso Piemonte - Partiamo da Torino dove i clienti dell'ipermercato potranno spendere i buoni sconto nelle attività ricettive del savonese. Obiettivo, fare aumentare presenze turistiche nel territorio savonese e fare crescere il nome di Conad nel Piemonte e nella Liguria".

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore