/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Attualità | martedì 12 gennaio 2016, 19:15

Opere Sociali Servizi: Lorena Rambaudi è il nuovo amministratore unico

La nomina è avvenuta oggi pomeriggio in seguito ad una riunione del cda delle Opere Sociali presiedute dall'imprenditore Giovanni De Filippi.

Lorena Rambaudi è il nuovo amministratore unico delle Opere Sociali Servizi. La nomina è avvenuta oggi pomeriggio in seguito ad una riunione del cda delle Opere Sociali presiedute dall'imprenditore Giovanni De Filippi.

Dopo una lunga trattativa, per la società che gestisce i servizi di assistenza, cura e riabilitazione, oltre che educativi e ricreativi di diverse strutture sanitarie (Casa di riposo Bagnasco, Rsa Santuario, casa di riposo del Santuario, Comunitá Ercole, Rsa Noceti e aree minori come l'Asilo nido Il Paguro, il Centro Infanzia Chicchi di Riso), è stato nominato il successore dell’amministratore unico Giuseppe Viada. Si tratta dell’ex assessore regionale alle Politiche sociali nella giunta di Claudio Burlando.

Ad intervenire il presidente delle Opere Sociali, Giovanni De Filippi: “La candidata Lorena Rambaudi ha evidenziato le maggiori competenze professionali in campo sociosanitario ed assistenziale, maturate in trent’anni di attività in ambito sia privato che pubblico, avendo ricoperto ruoli operativi e manageriali. Sono stati, inoltre, ritenuti rilevanti gli incarichi pubblici svolti a livello comunale, provinciale, regionale e in commissioni ministeriali relativi a materie sociali, sanitarie, assistenziali, contabili ed amministrative, specifiche del ruolo di Amministratore Unico richiesto da questa azienda”.

Tra i candidati e i nomi che si erano presentati oltre all'ex assessore regionale PD c’erano l'ex sindaco di Vado Ligure Carlo Giacobbe e l’ex dirigente scolastico Gabriella Rosso. 

Debora Geido

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore