/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 07 marzo 2016, 15:45

Vertenza tra "Qui Service" e Coop Liguria: i supermercati accettano i buoni

Affissi cartelli nei supermercati che "minacciavano" la sospensione

Aggiornamento alle 20,30: A seguito di telefonata dalle "Qui Service s.r.l." apprendiamo da loro che la situazione si è risolta;

"Ripetute e gravi inadempienze": sono questi i motivi che hanno spinto la Coop Liguria a sospendere l’accettazione dei buoni pasto “Qui! Service s.r.l.” all’interno dei propri supermercati a partire da oggi.

Negli scorsi giorni è infatti stato affisso nei punti vendita un avviso, rivolto a tutta la clientela, che informava del fatto. “Considerati i ripetuti gravi inadempimenti da parte di “Qui service s.r.l”, si legge sul manifesto, al rapporto contrattuale in essere con la scrivente società a decorrere dal 7 marzo 2016, sarà sospesa – fino a nuovo avviso- l’accettazione dei buoni pasto contrassegnati dal marchio “Torna Qui!” e/o comunque emessi dalla “Qui Service s.r.l.”.

“Nello scusarci per il disagio causato alla nostra spettabile clientela confidiamo nella comprensione dell’inevitabilità della posizione che la scrivente società si è trovata costretta ad assumere”, conclude la Coop Liguria.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore