/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 06 marzo 2016, 09:30

The day after, splende il sole sul savonese: settimana all’insegna del bel tempo

Ieri pioggia, neve e vento hanno messo in ginocchio la provincia dopo l’emanazione dello stato di allerta gialla da parte della Protezione civile.

Un day after decisamente soleggiato ha accolto i savonesi dopo l’ondata di maltempo che ha colpito ieri tutto il territorio dall’entroterra alla costa. Pioggia, neve e vento hanno colpito la provincia dopo l’emanazione dello stato di allerta gialla da parte della Protezione civile.

Blocco della circolazione valbormidese, chiusura del casello autostradale di Altare e della provinciale del Cadibona, frane e smottamenti,. Questi alcuni dei disagi che ieri hanno dato da fare ai soccorsi dai vigili del fuoco ai militi sanitari e della protezione civile.

Dopo la bufera ieri è apparso l’arcobaleno e d oggi splende il sole: secondo le previsioni meteo nella giornata di oggi, soleggiato con nubi sparse, le temperature andranno da un minimo di 7 gradi ad un massimo di 13 gradi. E quella che ci attende sarà una settimana all’insegna del ben tempo. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore