/ Attualità

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Attualità | lunedì 15 febbraio 2016, 07:16

Verso l'inaugurazione della nuova scuola dell'infanzia di Tovo San Giacomo: al via i lavori esterni

L'appalto ha un valore di 256 mila euro, di cui 50 mila finanziati dal Comune e 200 mila dal Governo tramite il Decreto dei mutui della Banca Europea per gli investimenti.

Al via i lavori di sistemazione esterna della scuola dell'infanzia di Tovo San Giacomo. L'Amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Oddo ha aggiudicato in maniera definitiva, la scorsa settimana, gli interventi. La ditta incaricata dovrà occuparsi di sistemare il giardino, realizzare i parcheggi e l'impianto di illuminazione.

L'appalto ha un valore di 256 mila euro, di cui 50 mila finanziati dal Comune di Tovo e 200 mila dal Governo tramite il Decreto dei mutui della Banca Europea per gli investimenti. Gli interventi dovrebbero essere terminati entro cento giorni e costituiscono l'ultimo passaggio per il completamento della scuola. In contemporanea, all'interno, verranno installati gli impianti termici.

A settembre il nuovo istituto per l'infanzia, salvo imprevisti, sarà dunque ufficialmente operativo e gli alunni verranno trasferiti qui da quello vecchio. L'inaugurazione dovrebbe essere fatta verso la fine della Primavera 2016. La struttura è dotata di cinque classi, che possono accogliere sessanta bambini, un ampio salone d'ingresso destinato al gioco, una sala mensa e una cucina. In totale la nuova scuola per l'infanzia è costata un milione e trecento mila euro, di cui la metà finanziata dal Comune di Tovo San Giacomo e metà tramite i fondi Par Fas della Liguria. 

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore