/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 26 febbraio 2016, 08:59

Confermato il maltempo nel weekend: piogge sulla costa, nevicate abbondanti in Val Bormida

Le precipitazioni saranno particolarmente intense tra Savona e Albenga e nell'entroterra: fenomeni in attenuazione verso la Francia

Confermata l’ondata di maltempo sabato e domenica sulla Liguria e in generale sul Nord Ovest. Con l’approssimarsi del weekend diventano sempre più certe anche le avverse previsioni meteorologiche.

Attese piogge intense sulla Provincia di Savona e nella parte a Ponente di Genova, mentre i fenomeni saranno di minor intensità sulla Provincia di Imperia. Previsti forti piovaschi sulla costa, in particolare nel tratto tra Savona ed Albenga, e nevicate copiose in Val Bormida, fino al fondovalle. Fiocchi abbondanti, in particolare, dalle 21 di sabato fino a domenica mattina: possibili disagi quindi alla circolazione sull’autostrada A6, nel tratto tra Altare e Ceva. 

Prevista un’attenuazione delle precipitazioni nelle ore centrali di domenica, ma i fenomeni riacquisteranno intensità in serata, con possibili temporali su savonese e genovesato. Fortunatamente sembra scongiurato il rischio di nubifragi.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore