/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 29 febbraio 2016, 06:56

Frana in via Marmorassi a Savona: strada riaperta a senso unico alternato

Sembra che a cedere, a causa del maltempo, sia stata una parte del muretto di contenimento laterale

Immagine di repertorio

Aggiornamento alle 9: i vigili del fuoco hanno rimosso diversi massi e liberato una corsia. Attualmente il transito nella strada è a senso unico alternato

Frana in via Marmorassi a Savona. I vigili del fuoco sono impegnati dalle prime luci dell'alba per rimuovere dei massi, che hanno invaso completamente la sede stradale, bloccando totalmente di fatto la circolazione.

Intorno alle 5 i pompieri hanno ricevuto la chiamata di un passante che segnalava il fatto e si sono recati immediatamente a Santuario. Sembra che a cedere, a causa del maltempo, sia stata una parte del muretto di contenimento laterale. I massi si sono staccati e riversati sulla stretta sede stradale, invadendo completamente il tracciato di scorrimento. Attualmente la circolazione risulta totalmente bloccata: i vigili del fuoco sono al lavoro per liberare almeno una delle due corsie di transito.

Nel resto della Provincia di Savona non si registrano danni da maltempo: attualmente piove sia sulla costa, che sulla Val Bormida. L'allerta meteo gialla sulla Provincia di Savona è in vigore sino alle ore 13.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore