/ Cronaca

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | domenica 20 marzo 2016, 16:45

Incidente sulla A10 tra Pietra e Finale: code verso Savona

Nel sinistro sarebbero rimaste ferite due persone

Diversi chilometri di coda sulla A10 in direzione Genova, a causa di un incidente che si è verificato nei pressi del casello di Pietra Ligure. Intorno alle 16:15 si è verificato un sinistro sulla corsia sud, che porta a Savona.

Secondo le prime informazioni sembra che sia rimasta coinvolta una motocicletta e ci siano due feriti. Sul posto stanno confluendo le ambulanze e i vigili del fuoco del distaccamento di Finale.

Fortunatamente le loro condizioni non sembrano gravi e sono stati trasportati in codice giallo e verde al Santa Corona. Pesanti i disagi al traffico, in questo primo weekend di Primavera che ha visto affollarsi le spiagge e le strade della Riviera di turisti: attualmente si registrano diversi chilometri di coda tra Borghetto e Finale Ligure.

Nel tratto, da diverse settimane, è stato inoltre allestito un cantiere, che riduce il transito dei veicolo da due ad una corsia. Raccomandata dunque la massima prudenza.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore