/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Vendo Yamaha Aerox R 50cc per passaggio a cilindrata superiore. Scooter in buone condizioni, motore perfetto. ...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 22 febbraio 2016, 12:35

Possibili irregolarità negli interventi chirurgici: controlli della Guardia di Finanza al Santa Corona

Gli agenti della tenenza di Finale sembra abbiano perquisito i locali dove solitamente visita un noto chirurgo, per acquisire della cartelle cliniche

Accesso della Guardia di Finanza al Santa Corona. I militari della tenenza di Finale Ligure hanno svolto un’attività di controllo nel complesso ospedaliero di Pietra Ligure. Secondo quanto trapelato dall’interno della struttura, sembrerebbe che le "Fiamme Gialle" abbiano effettuato una perquisizione nei locali del nosocomio. L’attenzione si sarebbe concentrata, in particolare, su alcuni ambulatori, dove solitamente visita un noto chirurgo.

L’attività svolta sarebbe collegata all’acquisizione di cartelle cliniche da parte della Guardia di Finanza di Finale. Gli accertamenti sarebbero legati ad alcuni interventi chirurgici, la cui regolarità è tutt’ora al vaglio degli stessi militari.

Le operazioni ispettive, secondo quanto trapelato dall’interno, riguarderebbero centinaia di cartelle cliniche, la cui documentazione verrà ulteriormente passata sotto “la lente d’ingrandimento”, con il fine di individuare eventuali irregolarità nell’iter procedurale attuato da chi ha effettuato gli interventi chirurgici.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore