/ Cronaca

Affari & Annunci

Propongo casa vacanze al mare, Loano (sv) centro, 50 metri dal mare. Compreso di ogni servizio, 6/ 8 posti letto, balcone abitabile, 2 camere, bagno, ingresso, ripostiglio, cucina...

Azienda di Comunicazione ricerca per ampliamento organico CONSULENTI DI VENDITA ai quali affidare la vendita dei propri servizi a 360° in un ambiente giovane e dinamico. I...

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 29 febbraio 2016, 11:00

Prosegue il maltempo: prolungata l'allerta gialla in Val Bormida sino alle 18

Per gli altri territori è stato dato il cessata allerta

Si va a attenuare il maltempo sulla Liguria. Il servizio di Protezione civile della Regione Liguria ha emesso un messaggio di cessata allerta per tutta la regione, ad eccezione delle Valli Stura e val Bormida nel savonese, dove rimane l’allerta gialla per piogge e temporali, fino alle 18 di oggi.

Il meteo tenderà però a migliorare, su tutto il Nord-Ovest, già a partire da questa sera. Di seguito le previsioni meteo dei prossimi giorni.

Lunedì 29 Febbraio

Al mattino coperto su tutto il nord-ovest con precipitazioni diffuse, nevose sopra i 1000 (Marittime) -1400 m. In serata esaurimento a partire da nord. In nottata ampi rasserenamenti e miglioramento generale. Temperature massime tra 6/9°C. Venti moderati da nord in diminuzione di intensità in serata.

Martedì 1 Marzo

Cielo sereno o poco nuvoloso,  aumento di nuvolosità alta in serata. Temperature minime in calo per via del cielo sereno, attorno 0 °C, massime in rialzo tra 14 e 16 °C. Venti assenti o di debole intensità e direzione variabile.

Mercoledì 2 Marzo

Una perturbazione da nord-ovest interesserà per lo più le Alpi nord occidentali con precipitazioni sulle aree di confine e Valle d’Aosta. Sul resto dell’area cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso. Temperature minime in rialzo comprese tra 3/5 °C, massime in ulteriore lieve aumento in pianura. In montagna in generale saranno in calo. Venti deboli nord orientali in pianure, da moderati a forti occidentali sulle Alpi.

Tendenza da giovedì 3 Marzo

La situazione dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata, con correnti mediamente occidentali che impatteranno sulle Alpi dal lato estero. Quindi i cieli saranno irregolarmente nuvolosi, con qualche possibilità di deboli precipitazioni anche in pianura nella giornata di giovedì. Nel weekend le temperature dovrebbero tornare a calare per arrivo di aria più fredda da nord.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore