/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | sabato 27 febbraio 2016, 16:20

Scontro tra un furgoncino e un autobus sul Cadibona

Il conducente del mezzo piccolo è ferito, ma fortunatamente non in maniera grave

Furgoncino incastrato sotto un autobus sulla provinciale del Cadibona. E’ ancora in fase di esatta ricostruzione l’incidente che si è verificato intorno alle 16 sulla strada, nella zona di Montemoro.

Intorno a metà pomeriggio si è verificato uno scontro tra un furgoncino ed un pullman della TPL. sulla direttrice che mette in collegamento Altare e Savona.Nell'impatto la parte frontale del mezzo più piccolo è andata completamente distrutta e il cofano è rimasto in parte incastrato sotto l'autobus. Il conducente del furgoncino è ferito, fortunatamente non in maniera grave: l'uomo è cosciente e lamenta dolori alle gambe. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, lo hanno estratto dall'abitacolo: l'uomo è stato portato in codice giallo a Savona.

A seguito dell'impatto si è danneggiata anche la porta dell'autobus e quindi i passeggeri sono incastrati all'interno. I pompieri hanno dovuto quindi operare per aprirla, ma a parte l'autista del bus, nessuno è rimasto ferito.

Secondo una prima ipotesi il furgoncino avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il bus.L'incidente potrebbe essere stato causato dal fondo viscido: attualmente la circolazione sul Cadibona, nella zona di Montemoro, risulta bloccata per permettere l'intervento dei soccorritori.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore