/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | domenica 28 febbraio 2016, 19:30

Tovo: interrotte per il buio le ricerche di Adriano Grasso, riprenderanno domani

L'allarme è stato dato nella serata di sabato intorno alle ore 23.40, ma non si avrebbero più notizie dell'uomo dalla giornata di giovedi.

Sono state interrotte con l’avvicinarsi del buio le ricerche di Adriano Grasso, il contadino 60enne scomparso da Bardino Vecchio, località di Tovo San Giacomo. L'allarme è stato dato nella serata di sabato intorno alle ore 23.40, ma non si avrebbero più notizie dell'uomo dalla giornata di giovedi. 

Le ricerche si erano concentrate nei terreni adiacenti all’abitazione dell’uomo. Secondo quanto riferito, Grasso si sarebbe allontanato dalla propria abitazione senza cellulari o mezzi di trasporto. 

Sul posto hanno operato per tutta la giornata i vigili del fuoco della caserma di Albenga con il supporto delle unità cinofile, 7 operatori con 3 mezzi del nucleo regionale S.M.T.S. (Soccorsi con Mezzi e Tecniche Speciali) di Savona, Imperia e Genova Ponente, la protezione civile di Tovo, i carabinieri del Comando di Pietra Ligure, la polizia stradale e alcuni volontari.

Durante la notte rimarrà comunque attivo a Bardino Vecchio il Posto di Comando Avanzato dei Vigili del Fuoco. Le ricerche riprenderanno domani mattina. 

 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore