ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 20 ottobre 2014, 18:30

Altare: culla del divertimento per adulti a partire da novembre

In apertura il primo locale Lap Dace della Val Bormida, cosa ne pensano i valbormidesi? Ce lo racconta la proprietaria del locale

Altare: culla del divertimento per adulti a partire da novembre

In apertura ad Altare il primo Locale di Lap Dance della Valbormida.

Aprirà a metà novembre e si chiamerà “Follia”, l’intento è quello di portare qualcosa di nuovo in una località nella quale poche attività ludiche o locali notturni decidono di piantare le proprie radici. Importante l’interessamento e la vigilanza delle Forze dell’Ordine ed in particolare dei Carabinieri che vigileranno in un clima di completa collaborazione con la proprietaria del locale affinchè venga scongiurato ogni pericolo di realizzazione di reati che potrebbero essere correlati ad attività di questo genere.

Il locale consterà di una zona ristorazione, una zona nella quale le ragazze effettueranno spettacoli per tutti i clienti e una zona con dei salottini privè nei quali le ragazze si esibiranno per i singoli clienti che decideranno di pagare per lo spettacolo privato.

Afferma la proprietaria, Debora Ballesio: “Il nostro locale accoglierà una clientela di un certo livello attraverso una selezione alla porta, lo stesso livello e la stessa eleganza che richiedo anche nelle ragazze che effettueranno gli spettacoli”.

Ma che ragazze sono e come è stata accolta questa iniziativa in Val Bormida?

Afferma la proprietaria: “Sono ragazze bellissime, molte di loro sono ballerine professioniste, anzi delle vere e proprie acrobate che faranno spettacoli sensuali e di qualità. Provengono da tutto il mondo, Siberia, Uraina e molto altro, ma ci sono anche alcune italiane. Per quel che concerne la reazione delle persone – continua la Ballesio – ho riscontrato grande curiosità ma non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne, infatti lo scopo è di coinvolgere anche loro magari anche con serate a loro dedicate. naturalmente il locale è vietato ai minori di 18 anni perché le ragazze si spoglieranno, ma siamo sicuri di riuscire a garantire un livello alto e a fare in modo di offrire un locale di svago e divertimento per adulti che potranno rilassarsi in un clima piacevole ed elegante. Essendo vicino al casello autostradale, inoltre contiamo di non avere solo la clientela proveniente dalla Valbormida ed Altare”.

Conclude Ballesio: "I Valbormidesi sono persone particolari, diversi caratterialmente da chiunque altro cliente proveniente da qualunque altro posto d'Italia speriamo di aver interpretato in maniera giusta quello che vorrebbero da un locale. Fino ad ora la curiosità e l'interesse è molto e nessuno si è lamentato o ha fatto ostruzionismo, vedremo dopo l'apertura".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium