ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2015, 07:57

A Andora arriva il Festival dei motori

Raduno di camion e mezzi aerografati e preziose auto d'epoca

A Andora arriva il Festival dei motori

Giganti d’acciaio che diventano opere d’arte viaggianti grazie ad esperti aerografi. Auto d’epoca tradizionali di suggestiva bellezza che fanno sognare appassionati e collezionisti. Arriveranno da tutta Italia, ma saranno rigorosamente selezionati, i 50 automezzi, auto e camion, protagonisti del “Festival dei Motori”, organizzato per il 2 giugno, dal Comune di Andora, la Confcommercio  di Andora e la Promhos Aerografie Artistiche. Una festa per gli appassionati di motori che coinvolgerà anche i bambini grazie ad un parco con i Gonfiabili più alti d’Europa, già presente ad Andora dal 31 giugno.

Il 2° "Festival dei Motori" si svolgerà in Piazza del mercato, alle 9 alle 18.

“E' un Raduno particolare con il numero, volutamente chiuso a 50 automezzi, preselezionati fra i migliori richiedenti – ha spiegato Mario Vottero, presidente della ConfCommercio sezione di Andora –  I mezzi saranno di qualità molto elevata,camion, autovetture e moto  splendidamente aerografati ed auto d'epoca di particolare interesse storico. Verranno esposti pezzi unici,di valore, molto rari, automezzi che, raramente sono visibili in strada. Occasione da non perdere per gli appassionati delle "cose" belle!!!”

Nella rassegna si potranno fotografare Trucks da sogno e mezzi da capogiro, grazie ad una selezione unica nel  suo genere. Sarà presente lo Scania "Romantique", presentato su la rivista il Camionista nel numero di Maggio 2015, gli "storici" e pluripremiati  "Prince of the Carribbean"  ed il "West Country" il Tractor pulling del Campionissimo Mauro Pellegrino.. Nel settore auto d’epoca e da collezione saranno esposte Ferrari Testarossa, Ferrari 308, Stratos, Morgan, Triumph, De Dion Buton, Mustang, corvette, Mercedes, Jaguar, Porsche, Alfa Romeo, Lancia ed Harley Davidson.

Il grande parco dei motori sarà completato con stand enogastronomici, i gonfiabili più giganteschi e alti  d'Europa per i  piccoli, il karaoke in piazza  condotto da Davide Martini, allieteranno gli spettatori presenti.

Una giuria speciale premierà i mezzi presenti. Un simpaticissimo trenino farà un percorso circolare che toccherà i vari ristoranti della città di Andora.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium