ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2014, 17:00

A Finale musiche da film con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo

Alle 21,30 in Piazza San Giovanni Battista

A Finale musiche da film con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo

Musiche da film con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, diretta dal Maestro Maurizio Fiaschi e con la partecipazione del soprano Anna Delfino, venerdì 1° agosto a Finale Ligure.

Il concerto si terrà in Piazza San Giovanni Battista a Finalmarina con inizio alle 21,30.

In programma l’esecuzione delle colonne sonore di alcuni tra i più celebri film, con musiche di John Barry (Balla coi lupi), Klaus Badelt (I pirati dei caraibi), Ennio Morricone (The Mission, C’era una volta il West, Giù la testa), Hans Zimmer (Il gladiatore), Autori Vari (Medley Cartoon), John Williams (Indiana Jones, Star Wars), Trevor Jones (L’ultimo dei moicani).

La prevendita è curata a Finalmarina dalla Libreria Centofiori e dal Bar Ferro; a Finalborgo dalla Libreria “Come un Romanzo”.

La Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, una delle più antiche e prestigiose realtà musicali italiane con i suoi cento anni di vita festeggiati nel 2005, fa parte delle dodici Istituzioni Concertistico Orchestrali riconosciute dallo Stato. Sede principale dei suoi concerti (più di cento all’anno) è il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. Nella sua lunga storia ha visto alternarsi i più grandi direttori e i maggiori solisti internazionali. Attenta alla valorizzazione dei giovani talenti, la Sinfonica di Sanremo è dotata di una grande versatilità, che le permette di eseguire, sempre con grandi riconoscimenti, sia il repertorio classico, che quello romantico, moderno e contemporaneo.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium