/ Eventi

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | lunedì 15 febbraio 2016, 09:59

A Savona convegno sulle opportunità di finanziamento per le Pmi

L'appuntamento è fissato per martedì 16 febbraio

A Savona convegno sulle opportunità di finanziamento per le Pmi. L'evento si chiama "Nuova artigiancassa: raddoppia il contributo sugli interessi e viene aggiunto un contributo sulla garanzia".

Le nuove misure regionali derivanti da bandi europei a favore delle Piccole e medie imprese e di quelle artigiane, il Bando INAIL per contributi a fondo perso del 65% a chi investe in sicurezza sui loghi di lavoro, il Bando che prevede contributi a fondo perso per interventi di prevenzione contro gli eventi alluvionali, sono queste fra le altre le nuove misure di finanziamento che verranno illustrate alle imprese della provincia di Savona  nel corso di un convegno che si terrà martedì 16 febbraio 2016 alle 17.30 presso la Sala Consiglio (lato pubblico).

Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante dell’economia ligure e savonese  e sono sempre state pronte ad attingere ai finanziamenti europei e nazionali in occasione dell’apertura dei relativi Bandi, dimostrando voglia di investire e di intraprendere nonostante il vento contrario della crisi non sia ancora cessato. Proprio per questo  CNA  ha invitato la platea degli imprenditori savonesi per illustrare le modalità di accesso alle risorse nel tentativo di agevolare i loro sforzi per adeguarsi al mercato aumentando la loro competitività.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore