/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | domenica 24 gennaio 2016, 08:00

Ad Albenga corsi di formazione gratuiti per la progettazione Europea

Il 26 e il 27 febbraio

 

Il 26 e il 27 febbraio 2016 il circolo Acli di Albenga “una finestra sull’Europa” organizza un corso di formazione sul progetto “EUROPA CREATIVA”, rivolto soprattutto ad associazioni ed organizzazioni culturali e dell’audio visivo, della musica e dello spettacolo, case editrici, musei e fondazioni culturali.

Afferma la presidente del circolo Acli Martina Isoleri “è importante per noi la realizzazione di questo corso perché costituisce il culmine di un anno di lavoro iniziato con l’inaugurazione del circolo l’anno scorso. Da qui l’occasione di collaborazione fra l’amministrazione comunale di Albenga, lo Yepp e le Acli finalizzato a riscoprire e valorizzare le opportunità Europee troppo spesso dimenticate e sottovalutate.”

“È necessario in questo periodo di crisi unirsi per offrire ai giovani gli strumenti necessari per accedere concretamente ai Progetti Europei sempre realtà astratta e distante da noi. Cosi nasce il Progetto “Le settimane Europee” che continueranno con un altro appuntamento nei mesi successivi focalizzando l’attenzione questa volta sul progetto ERASMUS+ promosso da un accordo tra Ministero e Regione Liguria con la realizzazione di un CORSO GRATUITO di 4 giornate di lavoro rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni, singoli utenti, facenti parti di associazioni o in gruppi spontanei ai quali verrà consegnato un attestato di partecipazione che risalterà le conoscenze acquisite dal giovane.”

Per informazioni e iscrizioni ai due corsi si possono ritirare i moduli al centro giovani di Albenga il martedi, mercoledi e giovedi dalle 15.00 alle 18.30 o contattare via mail savona@acli.it o centrogiovani@comune.albenga.sv.it

centrogiovani@comune.albenga.sv.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore