/ Eventi

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | venerdì 15 gennaio 2016, 18:00

Alassio, alla biblioteca civica la rassegna itinerante "Nati per leggere"

La rassegna fa tappa nella Città del Muretto in questi giorni, e sarà disponibile fino al giorno 23 gennaio 2016

Alassio si prepara ad accogliere la Rassegna Itinerante della Bibliografia di Nati per Leggere 2015. L'iniziativa, un percorso a tappe nelle biblioteche della provincia di Savona per diffondere la lettura in famiglia fin dalla più tenera età, è resa possibile anche grazie alla collaborazione della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio” e all'Amministrazione Comunale di Alassio, e prevede “letture ad alta voce per i piccoli e consigli per i grandi”.

La rassegna fa tappa nella Città del Muretto in questi giorni, e sarà disponibile fino al giorno 23 gennaio 2016. Tre le iniziative previste, lo Sportello NpL al Banco prestito sempre attivo, le visite guidate per le scolaresche tutte le mattine su appuntamento, l'allestimento di un “Angolo morbido” per i piccoli lettori, e inoltre lettura ad alta voce per i bambini 2-5 anni (il 16 gennaio alle 10.45), l'incontro di lettura genitori-bimbi (il 21 gennaio alle 17.00), il corso di lettura per le future neo mamme (il 22 gennaio alle 11.00).

“Crediamo molto nell'iniziativa Nati per Leggere, e la nostra Amministrazione Comunale con la Biblioteca ha più volte collaborato a questa importante e interessante iniziativa, che riguarda i più piccoli, ma coinvolge anche i genitori”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Educative.
Tutti gli incontri sono gratuiti. Per informazioni e iscrizioni agli eventi, è possibile contattare il numero 0182 648078, o l'indirizzo e-mail biblioteca@comune.alassio.sv.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore