/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | martedì 02 febbraio 2016, 18:15

Albenga Dreams: comunicate le date della seconda edizione

L’appuntamento è fissato ad Albenga nei giorni 5 – 6 – 7 agosto 2016.

 

L’Associazione Culturale Governo Ombra, con il patrocinio del Comune di Albenga, ha il piacere di annunciare la seconda edizione di Albenga Dreams, manifestazione dedicato al fumetto, al fantasy, e al mondo dell’intrattenimento.

L’appuntamento è fissato ad Albenga nei giorni 5 – 6 – 7 agosto 2016.

L’evento, che nel 2015  ha portato oltre 30 ospiti del mondo del fumetto, della letteratura e del gioco, e più di 5.000 visitatori al giorno equamente distribuite tra turisti, visitatori dalle città vicine, e residenti tornerà ad animare il Centro Storico con musica dal vivo, stand, ospiti, giochi, serate tematiche, e cosplay.

Alcuni dei partners che avete incontrato durante la prima edizione torneranno a collaborare con noi, insieme a nuovi ospiti che vi saranno presentati nei giorni a venire, per darvi la più vasta offerta di divertimento e un’occasione unica di vedere la nostra città popolata di creature fantastiche come elfi, zombie, pirati spaziali, e indagatori dell’incubo.

Tra le novità di questa edizione, oltre agli eventi a tema, il concorso per selezionare il testimonial della prossima edizione sviluppato con Costrive e la presentazione del fumetto originale “Il Partigiano di Ferro”, realizzato in collaborazione con l’ANPI.

Per conoscere tutte le novità, vi invitiamo a seguire la pagina facebook Albengadreams e il sito www.albengadreams.com.

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore