/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

macchina fotografica automatica reflex no digitale, Minolta dynax 303si 35/80 con zoom Minolta 75/300 borsa e...

Trilocale situato in zona tranquilla e servita, a 300 mt. dal mare, arredato e corredato, composto da ingresso,...

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | venerdì 22 gennaio 2016, 14:45

Albenga, personale dell'artista Valter Martinoni

Inaugurazione 23 gennaio nella galleria in via Cottalasso.

Dopo il successo di “44th Parallel”, una nuova iniziativa artistica targata Dogma Art Gallery e del curatore internazionale Pierluigi Luise. La galleria in via Cottalasso n. 4/2 nel centro storico di Albenga ospiterà la mostra personale dell'artista Valter Martinoni, aperta al pubblico dal 23 gennaio al 4 febbraio.

“Nella produzione di Valter Martinoni si mescolano con eleganza investigazioni intellettuali rigorose e ineffabile senso lirico, in delicati equilibri formali e tonali che invitano a riflettere sugli enigmi della vita”, afferma la critica Francesca Bogliolo nella sua introduzione all'artista. “Cosa sia reale e cosa non lo sia, se e come la vita in senso ciclico, mutando forma, possa veicolare nuovi significati, come si possano indagare le dimensioni di spazio e tempo, sono quesiti che pervadono l’opera dell’artista, dedito a combinare elementi reali e onirici attraverso una continua sperimentazione formale”.


L'inaugurazione è prevista sabato 23 gennaio alle 18.30, alla presenza dell'artista, del curatore Pierluigi Luise e della critica d'arte Francesca Bogliolo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore