• Serie D, Ris. finale

    1 Savona

    79' Damiani

    0 Lavagnese

  • Serie D, Ris. finale

    1 Sanremese

    63' Gagliardi

    2 Finale

    6' Capra, 59' Roda
  • Serie D, Ris. finale

    0 Ghivizzano

    2 Argentina

    4' Compagno, 87' Lo Bosco
  • Promozione, Ris. finale

    1 Pallare

    12' Saviozzi

    1 Ceriale

    74' Conforti
  • Prima Categoria, Ris. Finale

    2 Altarese

    32' Rovere, 53' Brahi

    3 Pontelungo

    11' Tomao, 74' Badoino, 86 Tomao
 / Eventi

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | sabato 06 febbraio 2016, 07:00

Arriva il Carnevale, ecco come festeggiarlo in Provincia di Savona

Si entra nel vivo del carnevale in provincia di Savona e questo finesettimana tanti appuntamenti da non perdere dedicati alle maschere agli scherzi e al divertimento

ANDORA – Arriva la seconda edizione di “Carnevalandora”, domenica 7 febbraio dalle 14.00 alle 18.00, nel Palazzetto dello Sport di Andora. Un pomeriggio di giochi, organizzato dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Andora – Laigueglia, con il patrocinio del Comune di Andora. I bambini saranno coinvolti, in giochi di gruppo,  in un laboratorio creativo in cui costruiranno delle maracas che potranno far suonare ballando con la baby dance. Tante le soprese organizzate dai laboriosi genitori andoresi che hanno predisposto l’allestimento della festa. E’ prevista anche la sfilata di tutte le maschere presenti e la premiazione del “Costume più bello”, del Costume più originale” e del “Gruppo più divertente”. L’ingresso è libero.

ALASSIO – Domenica 7 Febbraio, Al Palalassio Ravizza in Piazza Partigiani, Carnevale dei bambini “Arrivano i cartoons!” Festa di carnevale a tema con premiazione per le migliori “Star Cartoon” maschile e femminile e anche della “Star Cartoon Città di Alassio”! Durante l’arco della festa, animazione a tema, trucca bimbi, baby dance e gadget per tutti! Le iscrizioni alla sfilata saranno alle 15, alle 16.30 merenda per tutti e alle 17 si terrà la premiazione.

BORGHETTO SANTO SPIRITO – Sabato 6 Febbraio, dalle 15.30 in piazza Madonna della Guardia, torna il carnevale in piazza per i bambini! Festoso e colorato come non mai, ricco di maschere, coriandoli e musica. Un Carnevale da non perdere! Il programma prevede sfilata delle mascherine, animazione per bambini, giochi e distribuzione di chiacchere.

LOANO – Proseguono le iniziative nell’ambito di Carnevaloa: dopo la gran sfilata delle maschere di sabato scorso, domenica 7 Febbraio l’appuntamento con il Carnevale loanese sarà interamente dedicato ai bambini, con musica, animazione e dolci di carnevale. A partire dalle 15 in Piazza Italia.

BORGIO VEREZZI – Sabato 6 Febbraio dalle 15 alle 17, Truccabimbi in grotta! Presso le Grotte di Borgio Verezzi, attività gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

SAVONA – Domenica 7 Febbraio a partire dalle 15 appuntamento con il tradizionale Carnevale dei Bambini, con una manifestazione corteo in cui Re Cicciulin dovrà riportare le chiavi della città al Sindaco. Ritrovo alle 15 nella piazza del Brandale, da cui Re Cicciulin con la sua corte e i marinai guiderà il corteo per le vie del centro storico fino a Piazza Sisto.

CELLE LIGURE – Domenica 7 Febbraio, Ore 15.00 in via Monte Tabor  L’Avis di Celle Ligure organizza la quarantesima edizione del Carnevale cellese, con il seguente programma: alle 15 ritrovo dei carri e delle maschere in via Monte Tabor, ore 15.30 partenza del corteo lungo via Genova, Lungomare Crocetta, lungomare Colombo. Al termine del corteo, in piazza del Popolo verranno rotte le pentolacce. Alla manifestazione partecipa la banda musicale Mordeglia.

VARAZZE – Sabato 6 Febbraio alle 15, appuntamento con il Carnevale dei bambini presso il Piazzale della Polisportiva San Nazario. Sarà un allegro pomeriggio con baby dance, musica curata dai dj con balli di gruppo e giochi preparati dagli organizzatori. Immancabili anche le tante pentolacce a tema per il divertimento di tutti i bambini. Domenica 7 Febbraio appuntamento con il Carnevale alla Faje, con ritrovo sulla piazza della chiesa alle 14.30. Tutti in maschera, accolti dalle dispettose mascherine fajanti con simpatici giochi per divertire, ricche pentolacce da rompere, dolci bugie, coriandoli colorati e stelle filanti da lanciare. 

CAIRO MONTENOTTE – Domenica 7 Febbraio, alle 14 Carnevale in Piazza e sfilata per le vie della città! Il pomeriggio sarà animato inoltre dalla Baby Dance con DJ Bomberhouse e frittelle servite a tutti!

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore