/ Eventi

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | lunedì 04 gennaio 2016, 18:30

Cengio, boom di iscrizioni per la terza edizione delle "Inverniadi - senza Fifa 16"

L'evento si è tenuto domenica pomeriggio presso il campo a 5 situato in località Isola.

Boom di iscrizioni alle Inverniadi – Senza Fifa 16”. L’evento organizzato dalla Consulta giovanile di Cengio con la collaborazione dello staff Cengiadi e l'idea Bar - Tennis Club, si è svolto domenica pomeriggio presso il campo a 5 situato in località Isola.

120 partecipanti suddivisi in 20 squadre, ovvero il meglio del calcio giovanile dell’entroterra savonese, 5 gironi all’italiana e più di 8 ore di gioco tra spettacolo e divertimento. Sono questi i numeri da record dell’edizione 2016 della Inverniadi.

Giunto alla terza edizione, l'evento è un chiaro invito ad uscire dal mondo virtuale e dalle consolle dove il football si pratica con i polpastrelli, attraverso lo svolgimento di un torneo di calcio con giocatori veri.  In prima posizione si sono classificati i "Gallesio Rablazzi" (squadra di Saliceto), seconda posizione per i "5+1+1" (squadra di Cengio), terzo posto per i "Bangladesh" (anch'essi di Cengio).

Premiati anche i migliori giocatori per ruolo: miglior portiere Noelson Rakatomalala; miglior difensore Stefano Pistone; miglior attaccante: Alex Spinardi.

La manifestazione apre ufficialmente la strada che porterà alle attese Cengiadi previste dal 24 al 26 giugno 2016, evento che lo scorso anno ha coinvolto più di 600 partecipanti. Per seguire gli aggiornamenti è stato creato l'hashtag: #RoadToCengiadi2016 su Facebook e Twitter.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore