ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 agosto 2014, 16:33

Due gli appuntamenti del 20 agosto della terza edizione della rassegna “Vivi Paese”

Le serate sono ad ingresso gratuito.

Due gli appuntamenti del 20 agosto della terza edizione della rassegna “Vivi Paese”

Due gli appuntamenti del 20 agosto della terza edizione della rassegna “Vivi Paese” organizzata dall’Associazione Musicae per l’Assessorato al Turismo e Cultura della Provincia di Savona, e realizzata grazie al sostegno economico della Fondazione A. De Mari e di soggetti privati quali la Cooperativa Augusto Bazzino, il Consorzio Savona Crociere, la Società Ecosavona e Il Gabbiano – Centri Riabilitativi per Disabili.

A Sassello, nella Piazza del Comune, alle 21.00 la Compagnia Teatrale Don Bosco darà vita a una divertente rivisitazione in dialetto genovese della commedia “A Cammarera Nova” di E. Scarpetta. La trama offre spunti per divertenti gags: Pasqua’ Pittaluga è un padre padrone che governa con autorità tutta la famiglia. Viene però il momento in cui trova pane per i suoi denti nelle cameriere Lina e Ninetta, le quali con mille stratagemmi lo faranno rinsavire...

Ad Altare, alle ore 21.00, nello splendido scenario di Villa Rosa dove ha sede il Museo dell’Arte Vetraria, I Liguriani presenteranno un concerto dedicato alla cultura e alle tradizioni liguri. Il progetto Liguriani nasce dalla volontà di dare nuovo vigore al repertorio musicale ligure e delle aree culturalmente affini. Un repertorio ricco ed affascinante, troppo spesso dimenticato o relegato a ruolo di comprimario.

Le serate sono ad ingresso gratuito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium